SULPEZZO.it
post

Ultimissime Giffoni 54

Il palinsesto del Giffoni Food Show si riempie di tanti ospiti soprattutto grazie al supporto di tanti partner.
🍋 Anche quest’anno, Terra Orti arricchirà il Giffoni Food Show con la qualità e la freschezza dei suoi prodotti, ospitando personalità di spicco nel mondo della gastronomia:
Il 22 luglio Mariachiara Ventresino ci incanterà con le sue ricette da Food Creator, mentre il 26 luglio Helga Liberto svelerà i segreti della panificazione e dei lievitati.
🍝 Grazie a In Cibum, Scuola di Alta Formazione Gastronomica, il 19 luglio accoglieremo lo chef stellato Cristiano Tomei, che ci delizierà con le sue creazioni innovative.
🍕 Molini Pizzuti, sinonimo di eccellenza nella produzione di farine di alta qualità, porterà con sé quattro pizzaioli d’eccezione: il 22 luglio Vincenzo Abbate, il 23 luglio Gabriele Costabile e il 25 luglio Salvatore Bonetti e Carmine Prisco, che terranno un workshop su tre tipologie di pizza da fare a casa.
🍜 Il 23 ed il 26 luglio grazie al supporto della Fondazione Vincenzo Agnesi (dedicata alla valorizzazione della pasta italiana nel mondo e in rappresentanza del Museo Nazionale delle Paste Alimentari), avremo l’onore di ospitare gli chef Ylenia Parente, vincitrice del Campionato della Pasta Fatta a Mano, per un workshop sulla pasta fresca e Fabio Amato con un Cooking Show tutto da scoprire.
🥫 Il 24 luglio sarà la volta di Davide Maggio, professionista della comunicazione e fondatore del progetto “Un Rompiscatole in Cucina”, che interverrà grazie a RICREA, Consorzio Nazionale per il Recupero e il Riciclo degli Imballaggi in Acciaio, che promuove e spiega i punti di forza degli imballaggi in acciaio per gli utilizzatori e l’ambiente.
🥘 Infine, il 26 luglio, lo chef Ernesto Lombardo si destreggerà ai fornelli grazie al supporto di Ballarini Zwilling e De Luca Attrezzature per la Ristorazione.
🍅 Non perdete l’occasione di partecipare a questi straordinari appuntamenti, dove la passione per la cucina e l’eccellenza gastronomica saranno protagoniste. Torna il GIFFONI FOOD SHOW  evento  che si è fermato per qualche anno ma è tornato, quest’anno non si svolgerà nel piazzale antistante la cittadella del cinema, ma al convento di San Francesco  dalle 17 alle 22. Con i food Ambassador e le eccellenze di Giallo Zafferano.  L’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi è un grande snodo che è decollato propri l’11 di questo mese e servirà  il festival portando tutti i giurati esteri sul territori con il supporto di easyjet primo Partner della cinquantaquattresima edizione-

Related posts

Carros De Foc, dopo Pasquetta torna in scena al Nabilah

Renato Aiello

Marco Germani: la storia di “Storing the past” e altro ancora…

Cirillo

Il pianofusion di Forlani suona la rinascita con “Still ground”

3la

Lascia un commento