Presentano Lanificio25 & Spazio Intolab
Domenica 25 dicembre a partire dalle 21:30
Torna per la notte di Natale Borgo Lanificio, il format che permette di fruire, nell’arco della stessa serata, di due spazi ben noti dell’Insula di S. Caterina a Formiello, Lanificio 25 e Spazio Intolab. Dal palco del primo, ad esibirsi, con band al seguito, sarà il fenomeno cantautorale tra i più apprezzati del panorama indie, Cosmo, reduce dal tormentone estivo de “L’ultima festa”, title track del suo secondo album da solista.
Fondatore e leader dei Drink to Me, Marco Jacopo Bianchi – questo il suo nome all’anagrafe – ha l’ambizione di coniugare una spiccata attitudine pop nei testi a sonorità marcatamente elettroniche, e domenica 25 dicembre proporrà un live che, tra melodie killer e crescenti bpm, sarà suonato come un vero concerto ma pensato come un dj-set da club.
Nello Spazio Intolab, invece, il collettivo romagnolo dei Funk Rimini presenterà il primo omonimo Ep, e si abbandonerà ad una trascinante performance all’insegna di un funk futuristico: uscito nel maggio scorso, la “suite” è un intreccio di voci, echi a nastro, drum machine, rhodes e flauto traverso.
Ingresso 10 euro con tesseramento gratuito.