Ora però il tanto lavoro fatto sottotraccia sta dando i suoi frutti. Conversazioni lunghe, senza tagli, ospiti provenienti da ogni zona dello scibile umano: attori, comici, musicisti, scrittori, giornalisti, fumettisti, conduttori, celebrità di internet. Come sottolineano Daniele e Stefano prima di ogni puntata, il fulcro e la ragione del successo del podcast sono gli ospiti. Ma, dando a Cesare ciò che è di Cesare, la loro capacità di metterli a proprio agio, lasciandoli esprimere e intervenendo con tempismo perfetto solo nei momenti di stanca o di raccordo, si è affinata di puntata in puntata. Oggi ascoltare “Tintoria” è veramente un piacere e, aspettando gli appuntamenti del 2023, potremo farlo dal vivo, sempre negli spazi di Snodo Mandrione, ancora domenica 18 (una puntata speciale) e martedì 20. Nel frattempo, ce lo siamo fatti raccontare meglio direttamente da Daniele e Stefano, invertendo per una volta i ruoli.Puoi seguire Tintoria qui: https://www.instagram.com/tintoriapodcast/ Puoi seguire Rapone qui: https://www.instagram.com/grandiraponi/ Puoi seguire Tinti qui: https://www.instagram.com/sandanieletinti/ Puoi seguire The Comedy Club qui: https://www.instagram.com/thecomedyclub.it/ Tintoria è anche su TikTok
Due stand-up comedians e tantissimi ospiti d’eccezione in oltre 200 puntate con più di 50 milioni di visualizzazioni. Questo è Tintoria, il primo podcast italiano condotto da comici.
Nato nel 2018, il talk di Daniele Tinti e Stefano Rapone coniuga intrattenimento puro e divulgazione ospitando al proprio interno personaggi del calibro di:
Maccio Capatonda, Pietro Sermonti, Paolo Rossi, Emanuela Fanelli, Rocco Tanica, Frank Matano, Cecilia Sala, Massimo Ceccherini, GIPI, Gino Paoli, Niccolò Contessa, Giobbe Covatta, Piero Pelù, Martin e Luis Sal, J-AX, Michela Giraud, Karma B, Madame, Ditonellapiaga, Judah Friedlander, Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, Ghemon e tanti altri.
Le nuove puntate di Tintoria sono disponibili ogni martedì su YouTube, Spotify e le migliori piattaforme di streaming.